Chi sono…

Il mio nome è Marco Bassiato, Counselor Professionista Sistemico, insegnante di Yoga della Risata e operatore del benessere di Translational Music di Emiliano Toso.

Mi sono diplomato Counselor sistemico presso l’istituto Modelli di Comunicazione di Milano e iscritto al CNCP (Coordinamento Nazionale Counselor Professionisti).

Certificato insegnante di Yoga della Risata dalla Laughter Yoga University di Bangalore in India, la disciplina nata 25 anni fa e che si sta espandendo a forte velocità in tutto il mondo.

Operatore del benessere di Translational Music di Emiliano Toso che attraverso la musica a 432 Hz che crea, sta percorrendo un cammino di scoperte sensazionali nel campo della Biologia Quantistica.

Nel 2018 sono stato insignito del titolo di Ambasciatore nel mondo di Yoga della Risata, un titolo riconosciuto a chi si dedica alla diffusione della disciplina e i suoi innumerevoli benefici.

Ho la fortuna di svolgere un lavoro che, sul campo, accresce giornalmente la mia esperienza di relazione con le persone.

La mia Mission è “aiutare le persone a essere libere” e il mio impegno è l’aggiornamento costante delle competenze acquisite.

Le mie attività formative degli ultimi anni sono tutte rivolte verso lo studio delle relazioni e degli strumenti per ottenere benessere personale e di conseguenza cercare di diffonderlo a più persone possibili.

Il Club della risata gratuito FeliceMente (il luogo dove si praticano sessioni di Yoga della Risata), che con mia moglie Daniela abbiamo inaugurato il 1° Luglio 2015, è il nostro modo per essere al servizio degli altri.

Marco

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: